FANDOM

Coglioni

I Grandi generali suddisti (e poi si chiedono perchè hanno perso)

La guerra di secessione si Farùn combattuta dal sud, dal nord e dall' est. Il conflittò durò 1 giorno e finì con la vittoria del nord.

Il conflittoModifica

Il nord dichiara guerra al sud, che è accusato di ospitare un ladro caramelle al presidente. Inizia la guerra. Oltre 90 milioni di soldati scendono dalle montagne urlando "IH-AH!" e brandendo armi da fuoco. l conflitto e tremendo. Nel primo minuto muoiono 30 milioni di persone. Si seguno varie strategie. Attaccare il deposito di acolici nemici, mettere esce sopra delle trappole con dollari finti o pacchetti di sigarette ecc, ma alla fine il nord accerchia un battaglione di suddisti. Ormai il sud e finito, sennonchè nel territorio accanto i veterano di guerra, vecchi bacucchi arruginiti, sentono delle grida e partono all' attacco. I sud rimonta e i nordisti scappano in una rovinosa ritirata. Ma, ecco il colpo di scena! Il professor Nighestein col suo enorme ragno meccanico scompiglia le linee nemiche e con una rete cattura tutti i suddisti, decretanto la vittoria dei nordisti.