FANDOM

"Vediamo... 15 navi della marina a tribordo? Si preannuncia una giornata noiosetta"

~Javerd alla ciurma

Chiamato anche "la maschera bianca" e "il pirata rosso", Javerd è il più pericoloso e innafferabile pirata dei
Teschio

Lo stemma del galeone.

sette mari.

Aspetto fisico Modifica

Javerd è un uomo sulla trentina, alto, magro e slanciato. Nei movimenti è agilissimo, tantto da essere considerato un guru nela spada. Ma non è per quello che sfuggie sempre alla marina, ma piuttosto riesce data la sua strategia e alla sua nave.

Javerd veste sempre di rosso, con un lungo mantello, anch' esso rosso, con un cappello rosso con una piuma pianca e con una maschera che ne copre il viso bianca. Quando prepara un' assalto tiene sempre pronte le spade (ne porta sempre 2).

Carattere Modifica

D' indole calma è tranquilla è un tipo che è difficile da far arrabiare. Javerd è molto inteligente e calcola i suoi attachi o difese in maniera impeccabile. Tuttavia trova queste cose estremamente noiose e saccanti, e perciò fa fare queste cose spesso ai suoi sottoposti.

La nave Modifica

Un altro piatto forte del pirata rosso è la sua nave, l' Enterprise, una delle migliori Areonavi al mondo. Si dice che lui e la ciurma l' abbiano trovata arenata su un isola e che abbiano deciso di aggiustarla, senza tuttavia riuscire a farla volare.

Sta di fatto che la nave ha ancora il motore di volo funzionante, quindi volendo, si potrebbe ancora far volare.

Curiosità Modifica

  • La taglia sulla sua testa ammonta a 15.000 ghinee.