FANDOM

Attenzione! Articolo in costruzione!
A questo articolo ci sta già lavorando un utente, per favore non modificarlo!

A nord del Regno dei Funghi, dopo l' oceano Pacifico, tra le montagne, vive la popolazione dei Cromagnoidi. Questa popolazione, scoperta dagli esploratori appena ottanta anni fa, è apparentemente primitiva, ma ha ogni comodita moderna. Ebbene, accanto a questa popolazione, metri e metri sotto terra si estende un potente e grande regno, di piante inteligenti, il Regno di Flora.

StoriaModifica

L' inizio di tutto: The Grand King Cardo IModifica

La storia di Flora si fa iniziare con l' avvento di Re Cardo I, ricordato come il più grande dei Re, e sopprannominato "la rosa di Ferro". Egli riunì tutti i Floro Sapiens in un' unico regno, che chiamò Regno di Flora. Sotto il suo comando i Floro Sapiens conolozzirano tutto il sottosuolo di Cromagna, sviluppandosi e cresendo. La rosa di Ferro, però, oltre che ottimo politico era anche un buon stratega militare, e con le sue strategie, rilegò i cromagniodi tra le montagne, prendendo a tutti gli effetti il controllo di Cromagna. Tuttavia, quando il suo primogenito e la moglie morirono, lasciandoli solo la figlia, impazzi, e diede inizio a una tremenda dittatura, che segnò nell' anno 234 l' inizio dell' oscuraantesimo. Tuttavia, dopo poco venne ucciso in seguito a un colpo di stato. Pare che dicesse negli ultimi tempi "La rosa di ferro non appassirà mai!", tuttavia appassi. Dal suo avvento parte la storia di Flora, nell' anno 1. Tutto ciò che c' era prima è considerato preistoria.