FANDOM

                     Benvenuti sul nuovo mondo del Fantasma.

                     Che conta dal giugno 2012 una pagina!

Pagina principale Modifica

Signore e signori, mi sono stufato delllo speudo mondo che avevo creato, così... TA-DA!!! Da oggi nasce un nuovo
Chasseurs-de-dragons-1 image player 432 324
fantasmagorico mondo!!! Caratterizato da essere un' isieme di isole fluttuanti abitate da draghi, ecco il nuovissimo mondo!

Chiamato appuntno "Mondo" è un' insieme di isole fluttuanti tra qui c' è atmosfera e che si estendono nello spazio. Quindi, cari utenti, restate su Mondi Costruiti wiki, perchè ra poco inizieranno le fantastiche avventure di questo nuovo mondo!!!

Com' è fattoModifica

Questo mondo, millenni fa era un grande pianeta, come la terra. Ma la collisione con un altro pianeta lo ha frantumato in milioni e milioni di roccie. Col tempo è comparsa la vita su queste rocce che sono diventate isole.

AbitantiModifica

In questo nuovo universo, vivono gli umani, uccelli, maiali, insomma, tutte le specie che abbiamo anche noi qui sulla terra. Ma qui vivono anche altre creature straordinarie, tra qui spuntano i... draghi! Erbivori, carnivori, onnivori, enormi, piccini, veloci, lenti, con le ali e non, la maggior parte è innocua, ma c' è una minoranza estremamente pericolosa, perquesto sono difusi i cacciatori di draghi e le gilde.

Per concludere Modifica

Benvenuto nel nuovo mondo, amichevole amico!

--Il Fantasma della Cattedrale 08:08, giu 20, 2012 (UTC)